marostica notizie

ABUSIVA LA PRO MAROSTICA IN BRASILE. SI TRATTAVA DI UN INCONTRO “POLITICO-ISTITUZIONALE”. QUINDI SOLO SINDACO ED EVENTUALI CONSIGLIERI COMUNALI.

Ecco il programma della visita a Sao Bernardo do Campo del Sindaco Mozzo con Bucco e Lunardon della Pro Marostica.

6 dicembre 2019, venerdì: arrivo e pernottamento all’Hotel Ibis.

7 dicembre, sabato: ore 10.00: inaugurazione Parco Gioventù Città di Marostica. Ore 12.30: visita alla Società Culturale Brasilitalia . Ore 13.30: pranzo al ristorante Mirante da Represa Billings. Ore 15.30: visita alla Cappella di SanBartolomeo nel Parco Municipale Estoril; visita a Vera Cruz ed allo Spazio del Futuro SEC Sao Bernardo. Ore 20.00 cena.

8 dicembre, domenica. Ore 9.30: sorteggio di due entrate alla Partita a Scacchi presso Hotel Ibis. Ore 11.00: Tour Matriz Nossa Sehora da Boa Viagem e visita alla torre. Ore 13.00: pranzo. Ore 14.30: Tour della città; visita all’Ospedale di Urgenza e SEC Santo Andre’. Ore 19.30: cena.

9 dicembre, lunedì. Ore 9.30: ricevimento alla Presidenza della Camera Municipale. Ore 13.00: partenza per aeroporto.

E così felici e contenti la nostra “rappresentativa” combriccola se ne è tornata a Marostica. E chi se ne frega del ruolo istituzionale del Consiglio Comunale (tanto le opposizioni non contano un fico secco), quello che conta a Marostica è il pipiesse, il Partito della Partita a Scacchi con il geom. Bucco Presidente.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica