marostica notizie

PERCHÉ I “POLITICANTI”DI MAROSTICA CI ODIANO E QUERELANO: NON VOGLIONO LA “FAMA” INTERNAZIONALE.

Il nostro blog marosticanotizie è a tutti gli effetti una rivista e quindi gli articoli dedicati ai vari personaggi locali entrano nel loro profilo personale su internet.

Facciamo degli esempi. Apriamo Google e digitiamo Marica Dalla Valle Marostica. Si apre subito la pagina a lei dedicata. Al primo posto troviamo il nostro articolo “Marica Dalla Valle Sindaco da dimenticare o ricordare?” del’11 gennaio 2018. Significa che ancora oggi su Google e’ l’articolo più letto su di lei. Ed evidentemente a livello mondiale, perché Google è accessibile a tutti. Per noi è uno dei migliori e frizzanti articoli pubblicati.

Digitiamo Matteo Mozzo. Due sono gli articoli in ordine di preferenza sulla prima pagina: “Ecco la minacciosa lettera di Matteo Mozzo, Sindaco di Marostica. È mai possibile una roba simile in un vivere democratico?” del 21/03/2019. E “Lettera di minacce del Sindaco di Marostica Matteo Mozzo: la nostra risposta” del 08/03/2019.

Digitiamo Mariangela Cuman. Anche per lei l’onore di due articoli in prima pagina ai primi due posti. “Mariangela Cuman faccia il suo mestiere: Presidente dell’Università degli adulti” del 18/12/2017. Auspicavamo che non sprecasse la sua cultura nell’Opera Pia – Fondazione. E “Mariangela Cuman scende sulla terra dall’Olimpo del Centro Studi Prospero Alpini con la Confraternita del Caffè” del 29/11/2009. Avevamo avuto un colloquio con lei ed avevamo inteso che finalmente stesse partendo una intelligente operazione di marketing per i turisti, in realtà era invece una distribuzione di patacche ai soliti noti.

Digitiamo Lorenzo Bertacco. Anche lui l’onore di due articoli al primo e secondo posto. “Il Corona virus a Marostica c’è da oltre dieci anni! Inizia con il volantino anonimo contro Lorenzo Bertacco” del 13/04/2020” e “Silurati la vice presidente Giovanella Cabion e Lorenzo Bertacco. In Volksbank ora decidono i veri padroni, non le cordate di peones” del 16/04/2020.

Digitiamo Gabriele Dal Zotto. Al secondo e terzo posto troviamo due articoli sempre del blog. “Chi è Gabriele Dal Zotto da 25 anni vice-segretario del Comune di Marostica” del 14/10/2019 e ‘Nuovo ridicolo appalto per il “direttore” della biblioteca di Marostica. Dal Zotto ci riprova dopo il fallimento della prima gara” dell’11/10/2016.

Digitiamo infine per questa prima carrellata Gianni Scettro. Troviamo al secondo posto “Le bugie di Gianni Scettro responsabile con Bertazzo e Bertacco del “biscotto” della piscina e con la Collicelli dell’appalto “truccato” del gas” del 07/01/2018.

E noi che ci impegniamo per la fama internazionale di Marostica con i suoi personaggi viventi, come e di più della Partita a Scacchi, non siamo ancora premiati da alcuna onorificenza della città di Marostica!

Osservatorio Economico Sociale di Marostica