marostica notizie

FB SRL PER 800 € AL MESE SI AGGIUDICA, PROVVISORIAMENTE, LA GESTIONE DELL’EX STAZIONE FTV.

Con 200 euro in più rispetto alla base d’asta di 600 euro, FB Srl con sede in Piazza F. Filippi a Marostica, si è aggiudicata la gestione del bar punto informativo dell’ex stazione FTV, dopo quasi due anni dal termine fissato per la fine dei lavori.

La commissione tecnica di valutazione era composta da Francesca Furlanetto, Ketty Pozzan e Nicolas Guzzo e le offerte presentate erano due.

Si conclude quindi la lunga vicenda dell’ex stazione FTV anche se con lo
spostamento della fermata del bus oltre alla eliminazione dell’edicola non ci sono certo punti favorevoli per il miglior decollo dell’iniziativa.

Noi auspichiamo che il punto turistico diventi non solo nuovamente fermata dei bus, ma anche momento organizzativo per la scoperta del sentieri collinari e quelli più impegnativi verso l’Altopiano di Asiago. Certo occorre una capacità progettuale ben diversa da quella finora mostrata da Ylenia Bianchin, assessore al turismo ed anche geometra tra l’altro nello studio Bucco, presidente della Pro Marostica.
Tutto pappa e ciccia politica e di lavoro insomma, ma dove sono appunto le idee di programma per lo sviluppo turistico di Marostica senza le iniziative spot?

Osservatorio Economico Sociale di Marostica