marostica notizie

È RICONFERMATO NICOLA MINELLI COME MANAGER DEL DISTRETTO COMMERCIO DI MAROSTICA. È STATO L’UNICO CANDIDATO! MA DOVE È, DOPO DUE ANNI, UN PROGETTO DI MARKETING?

La Regione Veneto ha finanziato per 250.000 euro il Comune di Marostica per progetti finalizzati allo sviluppo del sistema commerciale. Tali finanziamenti vengono erogati a completamento dei progetti. C’è tempo fino all’11 novembre 2021, con possibilità di proroga di sei mesi per realizzare i progetti finanziati.

Ora apprendiamo che è stato rinnovato per altri due anni e per complessivi 48.000 euro l’incarico di manager del distretto a Nicola Minelli. Ed alla gara per la scelta del manager è stato l’unico candidato. Perché? Non è stata fatta una gara utilizzando magari delle società di consulenza? Ed il giudizio dell’attività di questi due anni è positivo?
Da parte nostra non abbiamo visto ancora alcuna presentazione di un progetto di marketing. Solo alcune sporadiche iniziative. Discutibili.

Nicola Minelli è pure manager di distretto del commercio a Schio e soprattutto consulente senior di Iscom group di Bologna, società che opera da anni nella consulenza e negli studi sul territorio in particolare nella formulazione di progetti di marketing territoriale e turistico.

Con 250.000 euro si può fare un bel progetto, ma occorrono le giuste competenze. Stiamo aspettando.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica