marostica notizie

AL COMUNE DI MAROSTICA ARRIVA IL CONCORSO PER LA POSIZIONE DI CONTABILE. OLTRE ALLA COMMISSIONE TECNICA C’È ANCHE QUELLA PSICOLOGICA!

Dopo che una diplomata in lingue e laureata in comunicazione è stata nominata responsabile del settore finanziario del Comune di Marostica, arriva il concorso per l’indispensabile posizione di responsabile contabile.
Sappiamo che la situazione di bilancio non è rosea e abbiamo parecchi dubbi che il saldo di cassa resti positivo ancora per molto. Ricordiamo che il saldo negli anni passati restava sempre sui 4-5 milioni.
Ora c’è la ricerca di un nuovo contabile che sappia tenere i piedi per terra e non pensi ad una ulteriore finanza creativa dopo la rivalutazione dei sassi delle Mura dello scorso anno.

La Commissione giudicatrice del concorso è così composta:
Dr.ssa Sivia Fabris, resp. Servizi finanziari e Risorse umane comune di Marostica
Sig. Massimo Cantele, capo ufficio servizi personale comune di Marostica
Dr.ssa Lucia Calgaro, capo ufficio servizio tributi del comune di Thiene
Sig. Battista Turle, dipendente servizio tributi del comune di Zugliano.

Ma c’è anche la così detta Commissione specialistica con i seguenti componenti:

Dr. Sacha Bonotto, psicologo che così si presenta: “Aggancia ogni Cliente, andando dritto al cuore del problema, valuta il rovescio di ogni situazione”.
Dr.ssa Valentina Maculan, psicologa: “Capire le persone per lei è come bere un bicchiere d’acqua: facile ed indispensabile “.

Gli psicologi sono tutti dello Sudio Bicego Srl di Creazzo.

L’appuntamento per il concorso è il 16 aprile con la prova scritta.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica