
HABEMUS PRESIDENTESSA PSEUDO FONDAZIONE VOLKSBANK – BANCA POPOLARE DI MAROSTICA (QUEST’ULTIMA DEFUNTA): AVV. PIERA CAMPANA
E così dopo l’era Xausa inizia l’era Campana. Ex Sindaco di Breganze per due mandati con una lista civica “democratica” si è distinta per notevole capacità amministrativa e per aver defenestrato il Sindaco leghista che in prima istanza era riuscito ad annullare una cinquantina di voti della lista rivale e quindi risultare vincitore. Ma il Consiglio di Stato aveva annullato la sentenza del TAR Veneto e ridato la carica all’avv. Piera Campana. Insomma la Campana aveva fatto fare la figura del “pirla” al rivale leghista.
Ora la troviamo Presidente della Fondazione Volksbank con Matteo Vivian, vice, Denis Bagnara , Margherita Monti e Andrea Garbin. Quest’ultimo direttore dell’area Vicenza-Marostica di Volksbank.
Degli altri consiglieri abbiamo cercato di trovare informazioni su internet, senza risultato. Sarebbe opportuno che quando Volksbank fa dei comunicati con nomine di persone, desse al popolo anche un minimo di biografia. Tanto per capire in che mani è la Fondazione.
Ora aspettiamo la Campana operare sul territorio in favore di una attività Sociale targata Volksbank. E sappiamo quanto importanti siano le risorse in situazioni di difficoltà. Quali saranno quindi le differenze rispetto alla gestione precedente?
Osservatorio Economico Sociale di Marostica
www.marosticanotizie.it