IL SINDACO DI MAROSTICA MATTEO MOZZO PAGA ULTERIORI 3.436,76 EURO ALL’AVV. DE MURI PER LA QUERELA CONTRO MORELLO CHE HA DENUNCIATO LA TRUFFA DEL GAS

È la determinazione n.123 del 24/11/2023 a firma del responsabile dell’area affari generali Chiara Pornaro, a fronte del preventivo appena presentato dall’avv. De Muri.
Matteo Mozzo non si è distinto dalla Marica Dalla Valle nel coprire la truffa dell’appalto del gas. Tra l’altro era un punto della sua prima elezione quello di tirar fuori gli scheletri dei bilanci dall’armadio del Comune. E noi abbiamo subito avuto con lui un incontro, appena eletto e da noi votato per questa ragione. Finalmente doveva arrivare la pulizia. Nell’incontro invece ci siamo trovati un muro di silenzio. Che sulla vicenda dell’appalto del gas è continuato in questi anni anche dando continuità alla denuncia della Dalla Valle nei nostri confronti e facendo pagare alla comunità fior fiore di quattrini di spese legali per andare contro di noi.

Ormai il processo è quasi concluso ed ad aprile ci sarà la sentenza. Noi abbiamo documentato che le nostre affermazioni erano veritiere.
E da Giorgio Santini, il grande capo dell’opposizione, non abbiamo ricevuto alcuna solidarietà per il nostro impegno a favore della Comunità.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica