ALLELUIA AL CEMENTO. LA FERMATA DEL BUS DI MAROSTICA È APPALTATA PER 253.844,49 EURO

Finalmente si costruisce ancora eliminando il bel parco con parcheggio vicino alla scuola media e ci sarà la nuova avveniristica stazione del bus voluta da tutta la Lega di Marostica contro la volontà della maggioranza dei cittadini rappresentati però in minoranza in Consiglio Comunale per le solite beghe di paese. Finalmente Mozzo è riuscito nel suo intento di fare qualcosa contro ogni logica dopo aver cercato di vendere in modo ridicolo la piscina con un colpo di mano e essersi visto bocciato dalla Sovrintendenza il “minareto” ascensore al Castello Superiore. Veramente una concezione superlativa della gestione dei beni comuni!
La fermata del bus sarà uno dei punti forti della prossima campagna elettorale dimostrando come la Lega “ami” il cemento. Vedremo come la penseranno i cittadini di Marostica.

Noi, come la maggior parte dei cittadini, avremmo utilizzato la “storica” Stazione con bar, punto informativo e servizi annessi. È un bel biglietto da visita non solo per i turisti, ma per tutti i marosticensi che amano valorizzare la loro città con i suoi punti storici tradizionali.

La ditta vincitrice dell’appalto è la Consultecno S.r.l. di Sandrigo, che si darà da fare quanto prima.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica