LA GRANDE ALLEANZA “PATRIOTTICA” A MAROSTICA PER BATTERE IL MOZZO-LEGA, ORMAI ISOLATO

Unico grande risultato ottenuto dal Mozzo-Lega con la sua arrogante politica di esclusione totale di cittadini e partiti nelle scelte amministrative di Marostica è stato quello di compattare le minoranze del Consiglio Comunale, che però sono maggioranza tra gli elettori.
Solo la divisione tra i partiti, e quindi una corsa politica individuale, ha portato la Lega alla vittoria nel 2018 con circa il 33%.

Sembra che l’accordo ci sia per andare quindi alle elezioni con una lista unica per battere la Mozzo-Lega. Quindi Pd, FdI ed Azione si alleano a Marostica per buttar fuori dal Castello una Lega che sempre più ha dimostrato una incapacità di azione concreta nel realizzare i programmi promessi, arrogandosi anche meriti assolutamente non dovuti delle iniziative delle amministrazioni precedenti.

È la prima iniziativa seria che sentiamo in questi ultimi tempi. Certo la Dalla Valle con le sue ambizioni personali farà i capricci, ma non hanno scelta se vogliono vincere e cambiare. Noi ci auguriamo che questo patto a tre si realizzi con un Sindaco “super partes” ed a questo punto la nostra proposta per Mario Guderzo sembra la più credibile.

È veramente ora di cambiare dopo la disastrosa situazione creatasi con un Mozzo-Lega assolutamente incompetente ed impresentabile nel gestire una Amministrazione Comunale. Già cinque anni ci sembrano troppi.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica
www.marosticanotizie.it