MARCO GRAPPIGLIA, FAMOSO “BALLISTA” DELLA LEGA DI MAROSTICA, AIUTA ENZO COLOSSO A DIFFAMARE MORELLO. MA LORY LOREDANA MARTUCCI RISPONDE…..

Si è dato da fare Marco Grappiglia a diffondere la notizia della querela a Morello di Enzo Colosso per “Le notizie di un falso buco di bilancio per condizionare il voto a Marostica finiscono in Procura”. Una querela senza un minimo di supporto perché si sono riportati semplicemente i dati pubblicati dal Comune. Era solo dovuta al panico pre elettorale. Bisognava giustificare il buco dando la colpa a qualcuno. Tant’è che a buona parte dei cittadini non gliene frega niente se il Comune potesse essere in difficoltà economica, avendo poi votato con ampia maggioranza per Mozzo.

Ma la cosa divertente è che il Grappiglia pubblica la “fenomenale” notizia anche sulla pagina fb gestita da Lory Loredana Martucci, quella per intenderci che ci ha querelati perché in un articolo sul nostro blog definimmo anni fa il suo comportamento nei nostri confronti “mafioso”. La sentenza è prevista a settembre. Ma stante il dibattito avvenuto durante il processo e le prove da noi presentate a dimostrazione delle diffamazioni e minacce ricevute allo scopo di difendere gli interessi personali, il dubbio ha attanagliato la Martucci.
Tant’è che il commento che fa allo scritto pubblicato da Grappiglia è:
“Ho aspettato a commentare. In procura di querele ne sono arrivate, ma tra:
“Il fatto non costituisce reato”
“Linguaggio colorito”
“Diritto di critica”
“Tenuità del fatti”
la persona in questione ha avuto sempre vittoria, o non colpevolezza”.

Mai ci saremmo aspettati dalla Martucci un simile riconoscimento di vittoria sulle querele. Grappiglia forse dovrebbe imparare con il suo amico Colosso e chiedere consiglio alla Martucci.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica