IL MOZZO-LEGA SI PRENDE TUTTO IN CONSIGLIO COMUNALE A MAROSTICA AL DI FUORI DI OGNI COMPORTAMENTO POLITICAMENTE CORRETTO

Il concetto di gestione corretta e condivisa del Consiglio Comunale è sconosciuto alla Lega. C’è solo arroganza di potere.
Il Consiglio Comunale è l’organismo che decide e vota la politica di gestione del Comune. Ed ognuno dovrebbe svolgere correttamente il lavoro di maggioranza e minoranza con rispetto reciproco. Di decisione, eventuale apporto con proposte diverse e controllo. Ma non è un organismo di gestione come la Giunta. Ora sembrerebbe quanto mai opportuno che la minoranza avesse un rappresentante nella presidenza del Consiglio. E quindi presidente Lega e Vice uno della lista Santini.
Invece la spudoratezza della Lega non ha limiti e quindi si “pappa” sia il Presidente che il Vice, lasciando Santini a bocca asciutta. Quindi ecco la coppia Fantinato e Mara Dalla Rosa fare il Presidente ed il Vice del Consiglio. Sembrano proprio come Ciccio e Ciccia.

E Mozzo non capisce che ogni decisione avrà un suo riscontro. E sicuramente Santini, a meno che non sia rimbambito, della faccenda si vendicherà politicamente al momento opportuno. Auguri quindi a Mozzo nella sua gestione completamente blindata. Continua così ad infischiarsene di un minimo di correttezza politica. Quando sarà veramente, e lo sarà, messo in difficoltà se ne accorgerà. La politica non perdona. Noi siamo qui sulla riva del fiume ad aspettare come gli indiani. Il primo a passare sarà comunque Colosso col suo buco di bilancio.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica