IL 4 MARZO 2019 MATTEO MOZZO, SINDACO DI MAROSTICA, CI MINACCIA. SENZA RISULTATO . L’ULTIMA TROVATA È IL SEQUESTRO DELLA “CULTURA” ESPRESSA DALLA NOSTRA INFORMAZIONE

Riproduciamo la lettera di Matteo Mozzo ricevuta circa 5 anni fa a cui noi abbiamo risposto che la nostra fonte di informazione era l’esame dell’Albo Pretorio di Marostica. Ma il salto qualitativo Mozzo lo fa ora come assessore alla cultura chiedendo addirittura il sequestro del nostro blog e delle pagine fb. Tra l’altro facendo incredibilmente il suo cavallo di battaglia la nostra eventuale colpevolezza nella denuncia della truffa dell’appalto del gas. Sarà invece il suo harakiri. Forse al grido di banzai. Ovviamente il Tribunale archivia perché noi abbiamo solo espresso la nostra opinione garantita dall’art. 21 della Costituzione Italiana. Ma il Mozzo si appella in modo da farci pagare il nostro avvocato, tanto il suo lo paga il Comune, cioè noi.
Una simile situazione è indegna soprattutto per chi si è auto nominato Assessore alla Cultura e che dovrebbe promuovere la libertà dello scambio di idee.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica