L’INFAMANTE ACCUSA DI MARICA DALLA VALLE, EX SINDACO DI MAROSTICA. DOMANI A PROCESSO

Siamo stati accusati di diffamazione per aver affermato che Marica Dalla Valle ha coperto i responsabili dell’appalto truccato del cambio di gestore del gas. E lo ha fatto spudoratamente dopo averci detto lei stessa che l’appalto era truccato.
Ovviamente ci ha denunciato utilizzando i soldi del Comune, mentre noi avendo ragione ci dobbiamo pagare tutte le spese.
Una vergogna che accadano simili fatti. Noi abbiamo denunciato sul nostro blog che sono stati pagati ben 910.000 euro per un appalto palesemente manipolato.

Una persona con un minimo di intelligenza capirebbe che mai ci esporremmo con una simile affermazione se non ne fossimo certi. Rispetto a Marica Dalla Valle abbiamo una reputazione di oltre trent’anni di attività manageriale che mai potremmo inficiare affermando puttanate.

L’appalto di cambio di gestore del gas è stato truccato per evidenti interessi. Lo dimostreremo davanti al Giudice.

E Marica Dalla Valle ora scende in politica candidandosi al Parlamento. Dovrebbe moralmente almeno aspettare se la sua denuncia nei nostri confronti abbia dei riscontri di prova. Perché truccare un appalto sottraendo alla comunità di Marostica 910.000 euro è un atto politico ignobile.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica