“Allo scopo di creare maggiore consapevolezza presso gli operatori riguardo la potenzialità e la ricchezza del territorio, in collaborazione con il manager del distretto del commercio, è stato pensato un incontro formativo rivolto agli operatori del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura”.
L’incontro si è svolto a fine settembre con relatrice Chiara Bertacco, guida turistica locale. Ci auguriamo che questa attività di informazione e coordinamento non resti a se stante, ma trovi poi applicazione pratica e possa sviluppare interessanti prospettive commerciali e lavorative soprattutto tra i giovani. Occorre però un progetto flessibile in base alle opportunità ed una comunicazione che coinvolga soprattutto la realtà veneta.
E questa promozione riguarda soprattutto la Pro Marostica, anche se riconosciamo le difficoltà odierne a trovare un nuovo Presidente al posto del geom. Simone Bucco, implicato nell’approvazione come assessore della ignobile truffa dell’appalto del gas e che per un minimo di moralità deve dimettersi. Ma forse tutto il mal non nuoce con una pulizia generale.
Osservatorio Economico Sociale di Marostica