UN ALTRO LAVORO INIZIATO DAL COMUNE DI MAROSTICA E CHISSÀ QUANDO FINIRÀ: L’EX RIFUGIO ANTI AEREO

La caratteristica dell’attuale amministrazione leghista di Mozzo è l’incapacità di chiudere gli investimenti iniziati: Porta Breganze, Politeama, Castello Superiore, Museo degli Scacchi, ecc.
L’unico investimento rapidissimo è stata la nuova fermata del bus. Ma lì si trattava solo di asfaltare. E probabilmente è la caratteristica di Mozzo, quella di voler solo asfaltare e basta. Ne sa qualcosa anche Santini, il super asfaltato politicamente, incapace di capire che il suo tempo era arrivato.

Adesso apprendiamo dalla delibera che è stato effettuato il pagamento per 33.484,00 euro per realizzare l’accesso all’imbocco ovest della galleria del sentiero di Parco Salin. Non si conosce però quando sarà realizzato il resto e la fine dei lavori
Ricordiamo che il progetto è stato redatto all’interno dell’ufficio tecnico dall’arch. Furlanetto, quella che abbiamo scoperto emetteva fatture di prestazioni professionali su lavori da lei seguiti. Ora l’arch. Furlanetto, dalle informazioni in nostro possesso, ha salutato il Comune di Marostica e lavora in Regione.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica