BESAME UN “POQUITO” IN PIAZZA A MAROSTICA OFFERTO DA DUE PUNTI EVENTI SABATO SERA SCORSO. POTEVA ESSERE MEGLIO

A dir la verità  ci aspettavamo di più  sabato sera scorso in Piazza a Marostica.  Tanto è  che siamo andati ad ascoltare e ci siamo seduti in attesa. Ma in realtà non c’è stato un vero spettacolo.  Due balletti e musica hard rock (o meglio regueton) abbastanza incomprensibile.  Ci aspettavamo una esibizione  di giovani e anziani talenti di Marostica e dintorni che mostrassero una realtà musicale locale. E ce ne sono veramente di bravi.
E con noi parecchia gente è  rimasta delusa. Anche perché molti erano i giovani che erano venuti per qualcosa di divertente con molta probabilità non avendo assistito alle serate precedenti con cantanti di grido perché con biglietti difficilmente accessibili alle loro tasche.
Insomma doveva essere una serata di divertimento per tutti. Ma con un po’ di fantasia e vero spettacolo. Ci auguriamo che la prossima volta DuePiu’ Eventi gratifichi in modo diverso i giovani e meno giovani di Marostica, anche perché la location resta sempre dei marosticensi, anche quelli con pochi quattrini, che in qualche modo andrebbero giustamente gratificati per l’uso della “loro” Piazza.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica