APPARE IN CONSIGLIO COMUNALE A MAROSTICA LA COPPIA GRAPPIGLIA-RAG. COLOSSO PER MASCHERARE LA DESTINAZIONE DI 50.000 EURO A PARCHEGGIO

Era ora che Marco Grappiglia, 35 anni ed informatico, prendesse finalmente la parola . E fa “l’analisi logica” della delibera di Giunta per lo stanziamento di 50.000 euro per il parcheggio del Campo Marzio. Si tratta per Grappiglia di una spesa presunta, come scritto, senza poi fare alcun parcheggio. Potrebbe essere la spesa per una persona per sistemare un po’ le cose. E parla non accorgendosi di essere semplicemente ridicolo.

A questo personaggio da fiaba si collega la spiegazione del rag. Colosso, sopravvissuto alla delibera di anni fa di valorizzazione delle Mura per 5 milioni di euro per coprire i buchi di bilancio. Ora di soldi sembrano essercene per maggiori entrate fiscali e per la pacchia del PNRR. Ed il Colosso si lancia al seguito del Grappiglia. “Per chiarire un po’ anche la questione politica, ma che si mostra anche in una problematica tecnica. La delibera aiuta a capire….il Capitolo è miglioramento…sistemazione parcheggio in Campo Marzio”.

Che le macchine parcheggiassero lungo la strada sotto gli alberi è cosa nota a tutti. Sembra che si voglia sistemare una nuova parte del Campo Marzio con un bel po’ di stabilizzato. Una cosa per questi nostri amministratori di una logica semplice, ma è di chi opera senza Storia e Cultura.
Tanto poi oggi sembra che di schei da spendere c’è ne siano senza problemi. Anche se sono sempre nostri.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica