10% DI SCONTO SULLA SPESA SE HAI PIÙ DI 65 ANNI. TUTTI I NONNI A COMPRARE PER I FIGLI AL FAMILA, DI MARTEDÌ?

Si può ottenere lo sconto speciale solo il martedì, avere ovviamente la card Famila e 65 anni. È una iniziativa che anche l’Interspar al Grifone a Bassano applica per i primi giorni della settimana. Sempre in favore degli anziani.
A questo punto crediamo che i nonni si siano organizzati per far la spesa per i nipoti, che poi sono quelli che, magari con famiglia numerosa, più hanno necessità di risparmiare. Perché il 10% sulla spesa alimentare comprensiva di tutte le offerte non è poco. Se pensiamo che la spesa media alimentare di una famiglia è intorno ai 500-1000 euro e che costituisce la prima voce di costo, avere il 10% secco senza punti o buoni spesa o ristorni, sempre comunque di valore inferiore, è una occasione da non perdere.
Possiamo anche immaginare un “mercato” di anziani pensionati disponibili ad accompagnarvi a fare le compere….ma ci saranno dei limiti di spesa?
Comunque se si guardano i volumi che una simile promozione può attivare, una iniziativa così è sempre un affare anche per chi la propone. Ovviamente a scapito dei concorrenti, perché la gente non può mangiare di più.

Osservatorio Economico Sociale di Marostica